Menù

Settecolli, molisani trentaduesimi al sabato

Settecolli, molisani trentaduesimi al sabato

Doppia trentaduesima posizione per i due molisani impegnati all’edizione 2014 del trofeo Settecolli di nuoto, alla seconda delle sue tre giornate (la kermesse terminerà quet’oggi).

Per il campobassano della Hidro Sport Cristiano Hantjoglu (nella foto) arriva sui 100 dorso col tempo di 58″38 nell’ambito delle batterie del mattino.

L’allievo di Tony Oriente è nono nella sesta batteria in cui è partito dalla nona corsia. Dopo un passaggio ai 50 in 28″30, c’è stata una vasca di ritorno in 30″08.

Per il venafrano Romeo Morelli, allievo di Vincenzo Cardarelli in forza alla Smgm Team Lombardia, la trentaduesima posizione (e la chiusura della corsa nelle batterie mattutine) è arrivata nei 50 rana col crono di 29″46, con cui è arrivata una sesta posizione nella terza batteria nuotata in quarta corsia.

Domani, ultime due sessioni di gare, con al mattino le batterie e nel pomeriggio le finale. Primo a scendere in vasca sui 200 dorso alle 9 sarà Cristiano Hantjoglu accreditato di un cinquantaseiesimo tempo in 2’07”48.

Alle 9.54 sarà poi la volta di Romeo Morelli che, nei suoi 200 rana, punta ad una delle due finali (lo scorso anno fu sesto assoluto) in virtù del sedicesimo tempo d’accredito in 2’16”91.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.