Menù

A Carpinone venerdì centro storico in musica

A Carpinone venerdì centro storico in musica

Torna a Carpinone ‘Centro Storico in Musica’ la manifestazione che negli anni passati ha portato nel paese un numeroso pubblico accorso per ammirate la bellezza del borgo antico e ascoltare buona musica. Sospesa per due anni a causa delle difficoltà economiche torna con un programma più nutrito che mai.

Venerdì sera, dalle 20.30, saranno cinque le attrazioni musicali, dislocate nelle varie piazze del centro storico. Sottotiro, 3ttnika, Swingflight, Senso Unico Dj Andrea daranno vita ad un evento che esalterà ancor più la bellezza di un’area caratteristica che si snoda ai piedi del castello Caldora.

Altra sfida per i ragazzi del gruppo folk ‘Ru Maccature’, che hanno promosso questa iniziativa con il prezioso coadiuvati da Giuseppe Di Carlo, che si è attivato con forza per la riproposizione di questa serata.

Si partirà alle ore 20.30, i cinque gruppi suoneranno contemporaneamente nelle varie area a loro riservate. Sarà attivo anche uno stand gastronomico. Si potranno degustare le classiche tipicità locali e divertirsi in compagnia in un clima sereno e rilassato. Numerose le sorprese in programma, tra cui l’ esibizione di danza dell’ associazione culturale ‘L’espace libre’.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.