Menù

A Larino la seconda tappa di MoliseCinema Tour

A Larino la seconda tappa di MoliseCinema Tour

Si svolgerà domani sera a Larino la seconda tappa del MoliseCinema Tour 2014, la sezione itinerante del Festival che si è concluso lo scorso 10 agosto a Casacalenda.

Alle 21, in Piazza Duomo, aprirà la serata una selezione di cortometraggi nazionali ed internazionali di MoliseCinema 2014. In cartellone ci saranno Wind, cortometraggio di animazione del regista tedesco di Robert Löbel; Secchi, di Edoardo Natoli, un corto italiano realizzato con la tecnica dello stop motion e Un uccello molto serio, della regista Lorenza Indovina, presentato durante il Festival dal protagonista Rolando Ravello.

La serata proseguirà con la proiezione del film Il capitale umano di Paolo Virzì, interpretato da Valeria Bruni Tedeschi, Fabrizio Bentivoglio, Valeria Golino, Fabrizio Gifuni e Luigi Lo Cascio. Il film, vincitore (tra gli altri) di numerosi premi ai David di Donatello ed ai Nastri d’Argento 2014, racconta la storia di due famiglie brianzole alle prese con speculazioni finanziarie ed aspirazioni economiche e sociali.

L’evento è realizzato in collaborazione con il Comune di Larino. La terza ed ultima tappa del MoliseCinema Tour 2014 si svolgerà sabato a Venafro.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.