Menù

Salone del gusto, Molise presente

Salone del gusto, Molise presente

Ci sarà anche il Molise con un suo spazio istituzionale, grazie alla collaborazione tra l’Assessorato Regionale alle Politiche Agricole ed Unioncamere Molise, al Salone internazionale del Gusto 2014, in programma a Torino – Lingotto Fiere dal 23 al 27 ottobre.

L’evento, organizzato da Slow Food, Regione Piemonte e Città di Torino, in collaborazione con il Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali, sarà l’occasione per promuovere il territorio molisano, che ha il suo punto di forza proprio nella qualità delle produzioni agroalimentari.

Lo stand della Regione Molise ospiterà alcune aziende molisane che avranno l’opportunità di esporre e vendere i propri prodotti (tartufo, olio extra vergine di oliva, conserve, patè, dolci) nell’ambito di una delle più qualificate vetrine mondiali delle eccellenze alimentari.

I dettagli saranno illustrati lunedì mattina nel corso di una conferenza stampa in programma dalle 10.30 presso la sede dell’Assessorato regionale alle Politiche Agricole alla presenza dell’assessore Facciolla e del presidente di Unioncamere Molise Piersimoni.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.