Menù

Fornelli, cinque borse lavoro per il paese

Fornelli, cinque borse lavoro per il paese

L’assise civica del Comune di Fornelli, che si è riunita nella serata di venerdì , ha approvato alcune decisioni importanti per il proseguo dell’attività amministrativa nei prossimi anni.

Una su tutte la variazione al bilancio previsionale 2014 con la programmazione futuro di nuovi interventi per il miglioramento architettonico e paesaggistico di tutto il territorio comunale.

L’amministrazione Tedeschi ha varato anche il nuova schema di convenzione per quel che concerne il servizio di segreteria comunale che verrà svolto in forma associata dai comuni di Fornelli, Pietrabbondante e Torella Del Sannio.Quest’ultimo argomento è passato, in sede di Consiglio comunale, all’unanimità dei voti.

Compiuto, poi, un deciso passo in avanti anche sul fronte occupazione. Dopo aver ricevuto dalla Regione Molise, nei giorni scorsi, la possibilità di “spendere” cinque borse lavoro sul territorio, la macchina amministrativa di Fornelli si è subito avviata. A tempo di record gli uffici comunali hanno reso ufficiale e pubblicato già il primo bando per l’assegnazione di una borsa lavoro grazie al progetto “Innovation”.  Si tratta dell’assegnazione di un posto di lavoro per l’effettuazione dei seguenti compiti: realizzazione e gestione di servizi on-line, supporto ai cittadini e contact center.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.