Menù

Isernia, bando per 30 borse lavoro

Il Comune di Isernia ha pubblicato, sul sito web dell’ente, il bando per l’attuazione di 30 borse lavoro.

Sedici di queste andranno ad ‘adulti disoccupati da almeno tre mesi e in condizione di indigenza’, nove saranno destinate a ‘soggetti ultracinquantenni in stato di disoccupazione’ e cinque, infine, andranno alla categoria di ‘soggetti appartenenti a famiglie monoparentali in condizioni di disagio economico con figli minori’.

Il bando non è destinato a forme di lavoro subordinato da svolgere nell’amministrazione comunale, ma è legato all’erogazione di contributi sociali. I borsisti verranno inseriti, per un periodo di sei mesi, presso i diversi settori comunali e riceveranno un contributo mensile di 500 euro, a fronte d’un impegno pari a venti ore settimanali.

La scedenza delle domande è prevista per il prossimo 3o dicembre con il modulo scaricabile dal sito internet del Comune (www.comune.isernia.it) oppure presso l’ufficio comunale delle politiche sociali.

Domani, mercoledì 10 dicembre, dalle 10.30, ci sarà una conferenza stampa in cui il sindaco Luigi Brasiello, l’assessore Cosmo Galasso e il responsabile del III settore comunale Gabriele Venditti illustreranno i dettagli del bando.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.