Menù

Serie D, parte il girone di ritorno

Serie D, parte il girone di ritorno

Prende il via domani la prima giornata di ritorno nell’ambito del girone F della serie D. Delle tre molisane, l’unica a giocare in casa sarà il Campobasso.

I rossoblù affronteranno a Selvapiana la Jesina nella prima di tre gare in otto giorni (mercoledì ci sarà il recupero con il Termoli, domenica la trasferta a Scoppito in casa dell’Amiternina). Tra i lupi esordio del nuovo tecnico Salvatore Vullo, che prende il posto del dimissionario Francesco Farina (il tecnico casertano fermato da problemi di salute).

Tre gare in otto giorni anche per il Termoli, che va a far visita al Chieti dell’ex Vittorio Esposito. Anche per i giallorossi l’ultima settimana è stata abbastanza intensa tra allontanamenti e successivi ritorni (come nel caso del team manager De Filippis e del tecnico Casu) e dimissioni accettate (cinque dirigenti).

Trasferta marchigiana, infine, per l’Olympia Agnonese. I granata saranno al ‘Riviera delle Palme’ di San Benedetto del Tronto ospiti della Sambenedettese.

Tra gli altomolisani out per squalifica Ricamato e Pettrone. In panchina andrà il tecnico della juniores Marco Palazzo con, dalla prossima settimana, il via dell’avventura di Schenardi.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.