Menù

Neve azzurra, giovani forzisti a Roccaraso

Neve azzurra, giovani forzisti a Roccaraso

C’era anche una nutrita delegazione dei giovani di Forza Italia del Molise alla convention nazionale di Forza Italia -neve azzurra – ospitata a Roccaraso.

“È stato un evento importante – argomentano i forzisti – che ha coinvolto tanti supporter con la presenza di onorevoli e senatori giunti da tutta Italia per discutere e dibattere su temi di rilevante attualità. I dibattiti sono stati incentrati sull’Italia e il terrorismo internazionale e Forza Italia: riforme istituzionali e opposizione al centro sinistra. La convention si è conclusa con l’intervento telefonico del Presidente Silvio Berlusconi”.

A rappresentare la regione, in Abruzzo, Francesco Rinadi (coordinatore regionale), Jessica Simeone (vicecoordinatrice regionale), Alessandro Patriciello (coordinatore della provincia di Isernia), Eros Lancellotta (vicecoordinatore della provincia pentra) e Domenica Simone (responsabile della comunicazione per Forza Italia Giovani Molise).

Dal canto suo, Rinaldi si è detto soddisfatto della convention abruzzese perché “abbiamo avuto modo di concordare strategie con onorevoli e senatori che hanno accolto positivamente le nostre iniziative. Forza Italia giovani in Molise sta diventando una realtà sempre più concreta. L’esperienza di ‘neve azzurra’ è stata una tappa importante per me e soprattutto motivo di crescita per i giovani ragazzi del Molise”.

Felice anche Alessandro Patriciello: “Il coinvolgimento delle giovani generazioni è fondamentale se si vuole dare al partito quella spinta fatta di innovazione ed idee necessaria a risalire la china. La tre giorni di Roccaraso è stato il momento giusto per dare ognuno il proprio contributo e discutere insieme sulle nuove linee strategiche da mettere in campo”.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.