Menù

Festival di Sanremo, un po’ di Molise sul palco dell’Ariston

Festival di Sanremo, un po' di Molise sul palco dell'Ariston

Parte stasera il festival di Sanremo, la rassegna della canzone italiana condotta da Carlo Conti. Gli artisti sono pronti a esibirsi sul palco dello storico Teatro Ariston, che quest’anno avrà il tocco di un’impresa tutta molisana.

Una copertura del palco, con speciale vetro stratificato extra chiaro per dare risalto a materiali pregiati e illuminati da fari sottostanti, è stata ultimata circa 15 giorni fa dalla Vetreria Di Bucci di Isernia.

“Abbiamo partecipato ad una gara d’appalto indetta dalla Rai – ha dichiarato Michele Di Bucci – e tra tante proposte la nostra è stata considerata la più interessante.  E’ stata un’esperienza incoraggiante per la mia azienda perché apre la speranza a sviluppi futuri anche per il nostro territorio”.

“È forte motivo di orgoglio per me, che rappresento il mondo imprenditoriale molisano, poter testimoniare la capacità competitiva e innovativa delle imprese del nostro territorio – sottolinea il Presidente della Camera di Commercio di Isernia, Pasqualino Piersimoni – con imprese sicuramente in grado di poter oltrepassare i confini regionali e nazionali e di raggiungere risultati eccellenti. Io ci credo fermamente e continuerò a premiare il loro impegno, a stimolare la loro crescita per contribuire al rilancio di una terra e di un’economia che purtroppo ancora stenta a decollare”.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.