Menù

Contrasto alla criminalità, un 50enne ed un 49enne ‘allontanati’ da Isernia

Contrasto alla criminalità, un 50enne ed un 49enne 'allontanati' da Isernia

Prosegue l’attività di prevenzione e di intensificazione del controllo del territorio da parte della Polizia di Stato di Isernia per contrastare la commissione di reati. Nelle ultime ore, nel capoluogo penntro, sono stati controllati oltre 70 veicoli ed identificate 150 persone, alcune delle quali con precedenti penali a carico.

Il Questore, tra l’altro, ha emesso quattro avvisi orali e due provvedimenti di Allontanamento con Foglio di Via Obbligatorio, notificati ad altrettanti pregiudicati dalla Divisione Polizia Anticrimine.

I fogli di via con divieto di ritorno ad Isernia per tre anni sono stati adottati nei confronti di un 50enne che si aggirava con fare sospetto in prossimità di alcune abitazioni in un comune della provincia, senza fornire giustificazione in merito alla sua presenza in loco, e di  un 49enne di Napoli che, nei giorni scorsi, era stato arrestato dagli uomini della Squadra Mobile per aver tentato una truffa ai danni di un anziano.

L’Ufficio Immigrazione, infine, ha notificato due provvedimenti di espulsione nei confronti di altrettanti cittadini iraniani fermati dal Nucleo Radiomobile dei Carabinieri di Isernia con a carico numerosi precedenti penali.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.