Menù

Trovato con hashish, 37enne segnalato

Trovato con hashish, 37enne segnalato

Gli agenti della Questura di Isernia, durante il ponte del primo maggio, hanno intensificato l’attività di controllo straordinario del territorio nel capoluogo e nella provincia.

In particolare, gli agenti hanno segnalato un 37enne sorpreso durante un controllo con una piccola quantità di hashish.

Il questore ha poi emesso due avvisi orali nei confronti di due pregiudicati residenti in provincia e tre fogli di via obbligatori da Isernia della durata di tre anni per altrettanti cittadini campani. Gli stessi, con numerosi precedenti penali a carico, venivano rintracciati dai Carabinieri in questo capoluogo, a bordo di una autovettura, tra l’altro priva di copertura assicurativa, mentre si aggiravano con fare sospetto nelle vicinanze di un Centro Commerciale e in possesso anche di arnesi atti allo scasso.

Due Daspo, infine, di un anno sono stati notificati ad un tifoso del Venafro, trovato in possesso di un fumogeno in occasione del derby con l’Isernia Fc e per un tifoso dell’Agnone che, nel corso del match con la Jesina, superava la transenna di separazione dei tifosi dal campo di gioco scagliandosi e colpendo alla spalla un assistente di linea.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.