Menù

Dialoghi, Corbo espone dal 15 maggio al 4 giugno in Spagna

Dialoghi, Corbo espone dal 15 maggio al 4 giugno in Spagna

Nuova passerella internazionale per il maestro campobassano Antonio Corbo. L’eclettico artista esporrà, dal 15 maggio al 4 giugno, a Malaga in Spagna.

Nella città di Picasso ci sarà una personale nella ‘Galeria Javier Romàn’, a 50 metri dal museo dedicato al padre del cubismo. Titolo e tema conduttore della mostra è ‘Dialogos (dialoghi)’.

“Dialoghi – spiega l’autore – inteso come linguaggio di temi, tecniche, colore, riconducibili alle opere stesse e alle esperienze che ho fatto nel corso degli anni.  Da un po’ accarezzavo l’idea di una personale in Spagna e l’occasione è arrivata quando alla Mostra internazionale di Arte Contemporanea di Padova del 2013, quando ho conosciuto Javier Romàn, titolare dell’omonima galleria, che ha apprezzato le mie opere e mi ha invitato ad esporre a Malaga”.

Le 30 opere che il maestro Corbo porterà in Spagna appartengono alla sua produzione del 2014 e 2015. All’inaugurazione della mostra è prevista la presenza anche del console italiano a Malaga, oltre ad autorità civili spagnole ed esponenti internazionali dell’arte e della cultura.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.