Menù

Nuovo logo per l’ufficio scolastico regionale

Nuovo logo per l'ufficio scolastico regionale

Un nuovo logo per la scuola molisana. Da oggi, infatti, l’Ufficio Scolastico Regionale si caratterizzerà come immagine distintiva con una mappa del Molise ripetuta per tre volte con i colori tipici della Regione il rosso il bianco e l’argento e con l’inserimento del verde nazionale è il nuovo logo.

“L’intenzione – spiega il direttore scolastico regionale Anna Paola Sabatini – è quella di rilanciara la scuola molisana in un’ottica rinnovata e competitiva che la ascriva a pieno titolo e legittimità tra i soggetti che generano sviluppo e crescita attraverso l’investimento sulla persona, oltre che da azioni concrete per l’elevamento reale della qualità del sistema locale di istruzione. In più questo logo ha con sé un valore aggiunto di vera condivisione e partecipazione da parte della scuola reale dato che ad idearlo è stato un gruppo di studenti che ha risposto al bando”.

Ad aggiudicarsi la vittoria le studentesse Martina Pia Benedetto, Erica Di Santo, Giada Di Vaira, Barbara Mastronardi, Meriem Namir, Tonia Ottavianoni e Serena Raschia dell’Istituto di Istruzione Superiore di Montenero di Bisaccia diretto dalla dirigente Annarosa Costantini.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.