Menù

Fiera delle cipolle, novità in arrivo

Fiera delle cipolle, novità in arrivo

Espositori in aumento e percorsi diversi: la Fiera delle cipolle 2015 sarà ricca di novità.

La manifestazione fieristica avrà luogo, come da tradizione, nei giorni 28 e 29 giugno. L’assessore comunale alle attività produt­tive, Roberto Di Baggio, annuncia alcune novità.

“Per dare seguito alle numerose richieste pervenute al Comune da parte degli espositori e degli ambulanti – ha dichiarato Di Bag­gio –, abbiamo deciso di ampliare le aree fieristiche. Oltre a quelle consuete utilizzate in questi ultimi anni, utilizzeremo piazza Mi­chelangelo, destinata ai prodotti tipici e alle cipolle, ed anche via Lombardia e via Abruzzo; in quest’ultima verrà allestito un mer­catino dell’antiquariato. Inoltre, via Giovanni XXIII sarà ri­servata alla fiera per l’intero suo sviluppo, ossia fino al ponte della ferro­via. L’edizione 2015 della fiera delle cipolle – ha concluso l’assessore – si preannuncia come una delle più importanti di sempre: contiamo, infatti, d’arrivare a quota trecento espositori”.

Alla fiera sono collegati altri eventi, secondo un programma va­riegato e piuttosto nutrito, del quale si daranno i dettagli nel corso d’una conferenza stampa che sarà convocata la prossima setti­mana.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.