Menù

Molise 2020, una regione da programmare: forum il 24 a Campobasso

Molise 2020, una regione da programmare: forum il 24 a Campobasso

‘Molise 2020, una Regione da Programmare’, è questo il tema della conferenza organizzata dal Forum della Sinistra Giovanile e dalla Scuola di Scienza Politica del Molise per venerdì 24 Luglio alle ore 17:30 presso l’Hotel Rinascimento a Campobasso.

In quell’occasione sarà presentata la relazione finale collegata all’evento ‘Mezzogiorno Futuro Prossimo’, tenutosi lo scorso 9 marzo a Napoli e cui ha preso parte un pool di economisti e studiosi di rilievo nazionale, tra cui l’ex Ministro all’Industria Paolo Savona, Domenico De Masi e Massimo Lo Cicero. 

In quell’occasione ha offerto un valido contributo il molisano Roberto Colella, che è intervenuto in qualità di presidente della Scuola di Scienza Politica del Molise. Il Forum della Sinistra Giovanile, prendendo spunto dall’evento della Fondazione  Matching Energies, presenterà il 24 luglio un documento programmatico aperto al contributo di rappresentanti politici, sindaci amministratori, sindacati, associazioni del terzo settore e di chiunque voglia offrire idee e proposte concrete per rilanciare il Molise e proiettarlo verso il 2020.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.