Menù

Doppio appuntamento musicale a Villa De Capoa

Doppio appuntamento musicale a Villa De Capoa

Prosegue la collaborazione tra l’amministrazione comunale di Campobasso (nello specifico l’assessorato alla Cultura) e il Conservatorio di Musica ‘Lorenzo Perosi’: dopo il concerto di domenica scorsa (12 luglio) anche domani (19 luglio) dalle 12 è in programma un momento musicale, denominato ‘Concerto Barocco’, in ‘Villa De Capoa’.
Ad esibirsi alcuni studenti dell’istituto: Elena Branno (oboe), Marcello Branno (violino), Andrea Santangelo (flauto), Gianpaolo Di Iorio (fagotto) e Luciano Branno (clavicembalo).
Appuntamento in Villa de Capoa anche mercoledì 22 luglio alle ore 21: l’evento è stato organizzato dall’assessorato alla Cultura dell’amministrazione comunale di Campobasso con Peppino Natarelli per una serata di musica d’ascolto e pianobar.
“Abbiamo visto che binomio musica e Villa de Capoa funziona – ha affermato l’assessore Emma de Capoa – e, dopo la buona partecipazione di cittadini domenica scorsa, nonostante siamo in piena estate, riproponiamo un nuovo appuntamento musicale con i ragazzi del Conservatorio, sempre entusiasti di mettere in evidenza la propria arte e la propria passione. Approfitto per invitare tutti nella villa che dà il benvenuto a chi arriva a Campobasso”.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.