Menù

Una miss col cuore da ricercatrice, Rachele Del Borrello a Teleregione e Primo Piano

Cosa ha pensato quando Claudio Amendola l’ha eliminata, fermando il sogno ad un passo dall’Olimpo. Ma comunque fissando il risultato migliore di sempre del Molise a Miss Italia. Come l’esperienza le ha cambiato la vita e come sogna di realizzarsi.

Rachele Del Borrello, 21 anni di Montefalcone nel Sannio, è un biglietto da visita invidiabile per la più piccola regione d’Italia. Una terra che facilmente si dimentica o si ricorda solo per primati e inchieste poco lusinghieri. Da Jesolo, dove è stata la più votata, in poi il Molise ha il suo volto.

Rachele arriva nella cittadella dell’informazione per partecipare a Fuoco incrociato. E porta una ventata di charme innato e grinta da vendere. Su Primo Piano Molise in edicola domani l’incontro della miss – perfetta comunicatrice e appassionata fotografa – con giornalisti e grafici in redazione. Alle 21, poi, la puntata speciale di Fuoco incrociato su Teleregione (nella foto in basso i preparativi e le prove tecniche viste dalla regia. In home, una chiacchiera col direttore Pierluigi Boragine, ospite in studio, per condividere i contenuti della trasmissione).

fuoco incrociato dietro le quinte

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.