Menù

Pregiudicato bloccato dai Carabinieri ad Isernia

Pregiudicato bloccato dai Carabinieri ad Isernia

Un pregiudicato arrestato, tre persone denunciate e diverse dosi di hashish e marijuana sottoposte a sequestro. È questo il bilancio delle ultime operazioni dei Carabinieri in provincia di Isernia.

Nel capoluogo pentro, i militari – durante un posto di controllo – hanno fermato un’autovettura con due persone a bordo. Uno di questi ha tentato di eludere i controlli fornendo false generalità. Insospettiti dall’atteggiamento nervoso, i militari hanno eseguito ulteriori accertamenti risalendo alla vera identità dell’uomo: un 40enne di Cicciano ricercato per associazione a delinquere di stampo camorristico, estorsione, rapina, furto ed altri reati contro la persona ed il patrimonio, che sarebbe dovuto essere ai domiciliari ed invece assieme al proprio familiare stava cercando di espatriare.

A Venafro, invece, fermata un’autovettura con tre persone a bordo, tutti della provincia di Caserta (un 24enne di Aversa, un 22enne di San Marcellino ed un 25enne di Casal di Principe). I tre erano in possesso di involucri in plastica contenenti varie dosi di hashish e marijuana. La droga è finita sotto sequestro ed i giovani sono stati denunciati.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.