Menù

Un angolo di Molise a Montreal

Un angolo di Molise a Montreal

Una cinque giorni canadese. È quella che si prospetta per il governatore Frattura, per altri esponenti istituzionali (tra cui diversi sindaci) e per alcuni imprenditori del settore agroalimentare e turistico.

Dal 3 al 7 maggio, infatti, è in programma a Montreal in Quebec con l’organizzazione della federazione delle associazioni molisani del Quebec una rassegna – presentata dal presidente del collettivo Tony Zara – di connubio tra il Canada ed il Molise. È stato istituito un comitato di accoglienza e di studio per preparare tale importante evento e presentare le tematiche da discutere.

Il convegno dei sindaci sara imperniato sul concetto ‘non parlare di cose nuove ma in una maniera nuova’ con il proposito di rafforzare in un mondo cosi mutevole i contatti tra paesi d’origine e molisani all’estero e sopratutto di preparare il terreno per le nuove generazioni.

Il convegno dei Sindaci, presieduto dal governatore Frattura, si svolgera sabato 7 maggio in concomitanza con il ‘Gran Galà Molisano’.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.