Menù

‘Il bello delle donne’, taglio del nastro per la manifestazione dedicata al made in Molise

'Il bello delle donne', taglio del nastro per la manifestazione dedicata al made in Molise

Una manifestazione per tutti i molisani: con questo slogan si è svolto il taglio del nastro della prima edizione de ‘Il bello delle donne’ nell’insolita location della Cittadella dell’economia che ha riaperto i cancelli dopo ben quattordici anni dall’ultimo evento fieristico. L’obiettivo dell’amministrazione è recuperare la mega struttura di contrada Selvapiana: “E’ fondamentale riportare l’attenzione su questa area e su questi padiglioni che hanno una destinazione più prettamente fieristica sperando di uscire dalla crisi economica e dunque tali spazi possano risultare utili alla promozione dei prodotti tipicamente locali. Perciò, nei prossimi giorni approveremo una delibera per stanziare 500mila euro per completare il Palazzetto e sistemare l’area adiacente”, le parole del sindaco Antonio Battista all’inaugurazione della rassegna dedicata tutta al made in Molise e realizzata da Palazzo San Giorgio assieme alla Confesercenti.

Artigianato, gastronomia, sfilate di moda, fitness, corsi e dimostrazioni di estetica, nails e acconciature, formazione, concerti: questi gli ingredienti principali.

Al taglio del nastro anche l’assessore comunale alle Attività produttive Salvatore Colagiovanni e i consiglieri Lello Bucci e Antonino Molinari.

Padiglioni aperti domani dalle 10 alle 24, ingresso gratuito.

L’articolo completo domani su Primo Piano Molise.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.