Menù

Isernia, il Guerriero Sannita propone Melogli come presidente del consiglio comunale

Isernia, il Guerriero Sannita propone Melogli come presidente del consiglio comunale

Melogli presidente del consiglio comunale di Isernia. È la proposta lanciata dal leader del movimento regionale del Guerriero Sannita, Giovanni Muccio.

In una nota lo stesso Muccio, che ricorda come il suo movimento sia stato volontariamente fuori dalla competizione del capoluogo pentro, interviene dopo le dichiarazioni a caldo dello stesso Melogli e sulla sua volontà di dimissioni.

“La città di Isernia e la sua gente hanno bisogno di tutte le migliori idee per potersi risollevare dall’agonia in cui sono precipitati e quindi occorre un dibattito serio e leale in seno al Consiglio comunale. Mi auguro che le dichiarazioni di Melogli fatte a caldo possano rientrare e che, invece, contribuisca alla rinascita di Isernia, collaborando e non certamente contrastando. Isernia ha bisogno di unità, di progettazione, di sviluppo, ha bisogno di stare vicino alle persone bisognose. La migliore soluzione per il bene dei cittadini isernini è che Melogli non si dimetta e che anzi venga nominato Presidente del Consiglio comunale, per meglio contribuire, unitamente al sindaco d’Apollonio e alla giunta comunale, al riscatto di cui la città necessita”.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.