Menù

Lupi sul mercato, Minadeo: “Assecondare le richieste di Novelli”

Lupi sul mercato, Minadeo: "Assecondare le richieste di Novelli"

Il Campobasso inizia a muovere i primi passi sul mercato. Per il direttore sportivo Antonio Minadeo il compito – mai facile quando si è a contatto con uno ‘zemaniano’ – di assecondare le richieste del nuovo allenatore Raffaele Novelli.
“Stiamo portando avanti un lavoro di squadra – il commento del direttore sportivo rossoblù -. Il mister ha un credo di gioco particolare e ha necessità di calciatori in grado di interpretare al meglio il suo 4-3-3 e sposarsi con precise caratteristiche sia tecniche che umane”.
Il gruppo sarà un mix tra giovani talenti e calciatori di curriculum, come certificano i primi due nomi che filtrano tra le varie trattative. Novelli avrebbe chiesto l’esperto difensore Roberto Cardinale (classe 1981, ex Salernitana, Avellino e nazionale under 21) e il promettente attaccante Antonio Martiniello (1996), lanciato in C ad Aversa. “Non li abbiamo ancora contattati ma sono due nomi che potrebbero interessarci”, la mezza ammissione di Minadeo.
In uscita, intanto, dopo l’approdo del centrocampista Francesco Bontà alla Jesina, società in lizza pure per l’attaccante Alessandro Gabrielloni, da segnalare il pressing della Maceratese per il difensore Manuel Ferrani. Secondo la stampa marchigiana il ‘corazziere’ della retroguardia rossoblù potrebbe finire in Lega Pro.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.