Menù

Macchiagodena, la giunta non approva lo schema di bilancio di previsione e la minoranza insorge

Macchiagodena, la giunta non approva lo schema di bilancio di previsione e la minoranza insorge

Si fanno sentire i consiglieri di minoranza del comune di Macchiagodena Maurizio D’Itri ed Agata Midea e lo fanno contro la giunta del sindaco Ciccone e della sua giunta.

“Non è mai accaduto – affermano – nella storia politica ed amministrativa di Macchiagodena che la giunta non abbia approvato lo schema di bilancio di previsione da proporre in approvazione al consiglio comunale come previsto dalla legge”.

“In questo momento di difficoltà il paese – proseguono – necessita, più che mai, di scelte politiche strutturate e attinte dalla reale necessità della comunità, condivise e ponderate, che mirino alla soluzione delle tante questioni riguardanti la vita quotidiana dei cittadini. Per questo motivo lo schema di bilancio previsionale è un atto di particolare rilevanza che implica l’assunzione di responsabilità di scelte consapevoli per la definizione strategica del futuro. A Macchiagodena, invece, primo cittadino e giunta, arrivano al commissariamento quasi a non volersi assumere la responsabilità delle scelte politiche ed amministrative”.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.