Menù

Campobasso, l’abbonamento di curva costerà 50 euro

Campobasso, l'abbonamento di curva costerà 50 euro

L’abbonamento di curva nord al prezzo (quasi) simbolico di 50 euro. E costo dimezzato anche in tribuna. E’ questo il primo segnale che il Campobasso intende lanciare per avvicinare il pubblico ai rossoblù.
“La gente deve capire – ha detto il presidente Giulio Perrucci in un’intervista pubblicata sull’edizione odierna di Primo Piano Molise – che tifare per una squadra significa sostenerla a prescindere, non solo quando si vince o c’è visibilità. Da parte nostra riceverete a breve diversi segnali. Aliberti è stato chiaro: ci interessa il pubblico sugli spalti, non aumentare gli incassi”.
Perrucci ha anche confermato che la dirigenza non presenterà domanda di ripescaggio in Lega Pro a causa del contributo a fondo perduto richiesto dalla Figc. Nel ritiro di Acquasanta Terme mister Raffaele Novelli potrà invece iniziare a plasmare un organico giovane ma ambizioso.
Il numero uno del Campobasso ha parlato anche della questione Falcione (“a lui possiamo dire solo grazie”), degli interventi allo stadio (“ce li aspettiamo a prescindere”) e di tanto altro.

Per tutti i dettagli vi rimandiamo all’edizione cartacea di Primo Piano Molise che troverete in edicola.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.