Menù

I giovani del Melograno tornano in scena venerdì

I giovani del Melograno tornano in scena venerdì

“Peter Pan. Sogna e cambia il mondo” è il titolo del nuovo spettacolo teatrale del Centro Socio Educativo “il Melograno”, che andrà in scena venerdì prossimo – 29 luglio – alle ore 21 nella suggestiva cornice dell’atrio del Palazzo Ducale di Larino.

Dopo il successo delle precedenti rappresentazioni, “Il Mago di Oz. Superare i limiti, si può”, “La gabbianella ed il gatto. Vola solo chi osa farlo”, che negli anni scorsi hanno riscosso un grande apprezzamento in ogni sede in cui sono state proposte, i ragazzi e gli educatori del Centro hanno lavorato alla messa in scena della famosa favola del bambino destinato a restare tale per sempre.

Complessivamente 23 gli attori impegnati in questa nuova fatica teatrale, quest’anno arriccita della partecipazione dei minori che frequentano il servizio di tutoraggio educativo del Centro Diurno per Minori. Bambini, diversamente abili, educatori, volontari che, lungo il solco tracciato in oltre vent’anni di attività del Melograno pronti a parlare alle coscienze ed al cuore delle persone.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.