Menù

Love & Peace, a Ripalimosani tre giorni di musica live

Love & Peace, a Ripalimosani tre giorni di musica live

Un appuntamento divenuto ormai uno degli eventi di punta dell’estate ripese, frutto della passione e dell’impegno dei membri dell’associazione ‘Francesco Longano’. Il Love&Peace di Ripalimosani, giunto alla sua quattordicesima edizione, torna ad animare il weekend del centro alle porte di Campobasso, con una tre giorni all’insegna della musica, del cibo e del divertimento, ma con uno sguardo al sociale.

Ad aprire il festival, in serata, l’esibizione di Ivan Donatiello & the Wild Dog Experience. Il giorno dopo sarà la volta de La Suonata Balorda,  nota band molisana proveniente da Pietracatella, reduce dalla vittoria del Premio De Andrè 2015.

Sabato sera spazio al rock&roll e al rockabilly con due esibizioni live. I primi a salire sul palco saranno gli Swing Billy Pickers, cover band proveniente da Bojano, pronta a far scatenare il pubblico a ritmo di rock&roll e musica anni ’50. Subito dopo si esibiranno gli Strikeballs, band emiliana per la prima volta in Molise, che proporrà il suo repertorio rockabilly, surf, swing e country, rigorosamente con canzoni originali. Si chiude in bellezza con un dj set di musica elettronica.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.