Menù

Razzia nei bar, fermati due pregiudicati

Hanno scardinato in piena notte un ingresso del bar Giugliano, in via Vittorio Veneto a Campobasso e mentre uno faceva da palo, l’altro si è introdotto nel locale per portare a segno un furto.

Ma chi li ha visti ha chiesto l’intervento della polizia che giunta sul posto ha bloccato i due ladri. Il primo ancora intento a fare da ‘sentinella’, il secondo invece si era nascosto in un sottoscala del bar con addosso il denaro ed altro materiale che aveva appena trafugato.

Fermati in tempo e portati n questura, durante gli accertamenti la Squadra Volante ha verificato che qualche ora prima, nella stessa zona erano stati commessi altri furti in diversi esercizi commerciali, eseguiti con lo stesso modus operandi.

Pertanto sono in corso le indagini per appurare se i due pregiudicati, che nel frattempo sono stati denunciati per i reati di tentato furto in concorso e violazione di proprietà privata, sono anche gli autori degli altri colpi. E si lavora anche su un altro aspetto e cioè: uno dei due nei giorni scorsi si era proposto come lavavetri nello stesso bar dove è stato beccato a rubare.  Probabilmente, nella circostanza aveva potuto così compiere un ‘sopralluogo’ all’interno dei locali.polizia5

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.