Menù

Aggrediscono una coppia in un parco, due persone denunciate

Aggrediscono una coppia in un parco, due persone denunciate

I Carabinieri di Termoli hanno intercettato nella notte appena trascorsa una Jeep Cherokee rubata poco prima a San Martino in Pensilis, abbandonata dai malviventi alla vista dei Carabinieri, permettendo quindi la restituzione dell’autovettura al proprietario.

Sempre a Termoli i Carabinieri hanno controllato un 17enne del posto alla guida di uno scooter Piaggio 180 Hexagon sprovvisto di targa. Lo stesso è stato denunciato per ricettazione perché il veicolo risultava essere stato rubato lo scorso 14 luglio. Lo scooter è stato restituito al legittimo proprietario.

Denunciato, tra l’altro, anche un 35enne alla guida della vettura in stato di ebbrezza alcolico. L’uomo stava percorrendo a zig zag via Colombo con la propria auto. Al 35enne è stata anche ritirata la patente.

A Bojano, tra l’altro, denunciate due persone di San Massimo che, all’interno del parco del centro, avevano aggredito con dei bastoni una coppia di coniugi del centro per futili motivi.

A Vinchiaturo i militari, a conclusione di indagine scaturita da una denuncia per tentato furto in abitazione, hanno identificato e deferito tre persone provenienti dalla provincia di Caserta, tutti pluripregiudicati.

Infine, nell’ambito dei controlli in campo nazionale ‘estate tranquilla 2016’, personale del Nas di Campobasso ha denunciato il responsabile di un villaggio turistico della provincia per aver omesso la manutenzione degli impianti e dispositivi di sicurezza e antincendio e per non aver tenuto i luoghi di lavoro conformi ai requisiti di igiene previsti dalla normativa in materia di salute e sicurezza sul lavoro.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.