Menù

L’Agnone si rinforza per il debutto in Coppa Italia

L'Agnone si rinforza per il debutto in Coppa Italia

Altri due colpi di mercato per l’Olympia Agnonese che rinforza ulteriormente il pacchetto difensivo. La società granata ufficializza, proprio alla vigilia del debutto in Coppa Italia di domani contro la Madrepietra Daunia, l’accordo con i difensori Luca Cassese e Walter Guerra, entrambi classe ’92.

Il primo, difensore centrale, proviene dall’Isola Liri (serie D) dove nella scorsa stagione ha totalizzato 30 presenze. In precedenza Cassese ha vestito le casacche di Ceccato, Due Torri, Noto, Sant’Antonio Abate, Turris in serie D e Bellaria in C2.

Il secondo, esterno di sinistra, vanta due campionati in C1 con il Viareggio e uno con il Boario in serie D. Guerra e Cassese sono a disposizione del tecnico Del Grosso che nella gara di Coppa Italia contro la Daunia, attesa per domani 21 agosto (ore 16,00), è intenzionato a farli esordire.

Intanto nei giorni scorsi hanno trovato l’intesa con il presidente Franco Marcovecchio e il direttore sportivo, Nicola D’Ottavio, l’attaccante Francesco Vitelli, classe ’90, ex Torrecuso e Campobasso, il centrocampista Pierpaolo Navarro, classe ’97, ex Chieti e nazionale under 17.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.