Menù

Provincia, Frattura: “La vittoria di Battista nuova affermazione per il PD”

Provincia, Frattura: "La vittoria di Battista nuova affermazione per il PD"

E’ la vittoria di Antonio Battista, ma anche del Pd “che riconosce la qualità del lavoro”: ne è certo il governatore Frattura che si congratula così con il neo eletto vertice di Palazzo Magno: “Antonio Battista è il nuovo presidente della Provincia di Campobasso: auguri di cuore. Sarà un interlocutore disponibile e presente per i comuni, gli amministratori e i cittadini: l’impronta di sindaco del capoluogo è più che una conferma.

Antonio assume un compito delicato nella definizione del complesso percorso di riforma dell’ente: lo farà nel migliore dei modi, forte anche di una squadra di consiglieri attenti e capaci. A tutti i neoeletti buon lavoro.

La vittoria di Antonio Battista segna anche una nuova affermazione del centrosinistra e del Partito democratico con una scelta netta ed evidente che riconosce la qualità del lavoro che la nostra coalizione sta conducendo alla guida delle amministrazioni locali. La dimostrazione anche nella campagna elettorale tenuta per queste consultazioni: nessun protagonismo nessuna rivalità, solo il tentativo, oggi riuscito e premiato, di proporre una squadra seria, credibile e coesa. Avanti adesso più forti e più uniti. In bocca al lupo a tutti”.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.