Menù

Cultura d’impresa, Confcommercio in “tour” nei maggiori centri del Molise

Cultura d'impresa, Confcommercio in "tour" nei maggiori centri del Molise

Confcommercio Molise ribadisce la propria presenza sul territorio incontrando imprenditori e aziende, realizzando un calendario di dieci appuntamenti nei luoghi d’arte del Molise.

Un’iniziativa che intende coniugare attività di promozione e di comunicazione, collegando innovazione e tradizione, attraverso la collaborazione strategica di esperti di marketing e business plan e di docenti universitari.

Campobasso, Isernia, Termoli, Venafro, Larino, Riccia, Montenero di Bisaccia, Trivento, Frosolone e Agnone, le località che saranno raggiunte dal lungo tour di Confcommercio che inizierà il prossimo 15 settembre nella Sala Museo Raucci ad Isernia e si concluderà il 15 dicembre nella Galleria Civica di Termoli.

I temi trattati durante gli incontri, realizzati attraverso convegni e micro corsi, riguarderanno argomenti come le start up, le tecniche di vendita, l’internazionalizzazione e le azioni di web marketing e social media marketing.

“Iniziamo proprio ad Isernia dove dal 1 settembre è operativa la nuova sede di Via XXIV Maggio. Un’iniziativa di marketing associativo – commenta Irene Tartaglia, direttore Confcommercio Molise – per costruire insieme un ambiente ottimale per la crescita della nostra associazione e del nostro settore nell’intera regione, che ci consente di conoscere meglio i nostri associati, le loro aspettative e raccogliere le loro problematiche in questo momento delicatissimo”.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.