Menù

Riccia, avvio regolare dell’anno scolastico

Riccia, avvio regolare dell'anno scolastico

Riparte domani l’anno scolastico anche a Riccia. Qui, grazie anche all’impegno dell’amministrazione comunale, che crede fortemente nel ruolo importante che la scuola assume nel formare il ‘futuro’ del nostro paese, l’anno scolastico si avvierà regolarmente.

Quest’anno, infatti, l’Istituto Omnicomprensivo di Riccia inizierà una programmazione suddivisa su cinque giorni settimanali prevedendo anche dei rientri pomeridiani. Nonostante le ristrettezze economiche, l’Amministrazione non ha rinunciato ad investire nella scuola destinando risorse umane ed economiche. Nel periodo estivo sono stati effettuati interventi sull’edificio per rendere possibile la nuova programmazione dell’orario scolastico per adibire dei locali a refettorio sia alla scuola primaria che alla scuola media. Anche il servizio trasporto è stato organizzato in base alle nuove esigenze.

“Siamo andati incontro alle esigenze della scuola cercando di soddisfare desideri delle famiglie e di mettere in condizioni ideali chiunque fruisca dei locali adibiti a scuola”, sottolinea il sindaco Fanelli.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.