Menù

Maltempo, ancora allagamenti sulla costa. Deviato il traffico lungo la Statale 16

Maltempo, ancora allagamenti sulla costa. Deviato il traffico lungo la Statale 16

Ancora danni legati all’ondata di maltempo che sta interessando la costa molisana. E’ stato necessario chiudere un tratto della Statale 16 a causa di un cavo dell’alta tensione tranciato.

L’episodio è avvenuto tra Termoli e Campomarino e, per motivi di sicurezza, il traffico è stato verso il Nucleo industriale. Sul posto i carabinieri di Termoli che stanno regolando il transito automobilistico.A determinare la rottura, alcuni mezzi pesanti che erano al lavoro in zona. Intanto continua l’ondata di maltempo sul litorale.

Numerosi gli interventi dei Vigili del fuoco per allagamenti a Termoli su via Corsica dove garage e scantinati si sono riempiti di acqua. La pioggia battente non ha concesso tregua durante il fine settimana e i pompieri hanno dovuto far fronte a numerose richieste tra queste anche diversi lavaggi di sede stradale per il fango riversatosi sulla carreggiata soprattutto sulla Statale 87, dove forti allagamenti hanno determinato la chiusura di un tratto di carreggiata riaperto poi in nottata.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.