Menù

Il cuore di Carpinone batte per voi: sabato spettacolo per le popolazioni colpite dal sisma

Il cuore di Carpinone batte per voi: sabato spettacolo per le popolazioni colpite dal sisma

‘Il cuore di Carpinone batte per voi’: questo lo slogan che gli abitanti del centro dell’hinterland pentro hanno scelto per promuovere una raccolta fondi a favore delle popolazioni colpite dal sisma del 24 agosto nel centro Italia.

Il 17 settembre, infatti, proprio a Carpinone si terrà una serata-spettacolo durante la quale si esibiranno tutte le associazioni del paese. Poesia, danza, teatro, canto e musica insieme, nella stessa piazza, per la serata più importante e sentita di tutta l’estate carpinonese.

Tanto spazio ai bambini con un intrattenimento a loro dedicato e una mostra fotografica faranno da cornice all’evento.

Sarà in funzione anche uno stand gastronomico dove gustare, ovviamente, l’amatriciana oltre ad altre prelibatezze. In questo frangente si è creata una grande sinergia tra le associazioni del paese che stanno lavorando in queste ore, insieme a molti privati cittadini, a sistemare gli ultimi dettagli di una serata importante per tutta la cittadinanza.

L’incasso sarà devoluto a ‘Save the Children’ che sta operando nelle zone colpite dal terremoto. L’inizio della manifestazione è previsto per le ore 18.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.