Menù

Vertenza Gtm, stipendi in arrivo

Vertenza Gtm, stipendi in arrivo

Arriveranno presto le mensilità arretrate per i lavoratori della Gtm. A comunicarlo è la Federazione Italiana dei lavoratori dei trasporti: “In sede di conciliazione espletata oggi, presso la Prefettura di Campobasso, si è conclusa positivamente l’ennesima vertenza dei dipendenti della Gtm di Termoli. Il pagamento delle due mensilità arretrate avverrà nell’arco temporale di pochissimi giorni, visto il già avvenuto trasferimento delle risorse a ciò destinate, dalla Regione al Comune e da questi alla Azienda.

L’impegno delle maestranze e la loro determinazione a reclamare il diritto inviolabile alla retribuzione e l’impegno dei Soggetti Istituzionali coinvolti, permette oggi, a questa organizzazione sindacale di ritenere definito, con motivata gratificazione, l’esito della vertenza in atto.

Vogliamo ricordare che il positivo epilogo della vicenda è maggiormente soddisfacente in considerazione di un quadro economico-finanziario del Settore, oggettivamente reso complicato da un ulteriore riduzione di trasferimento delle risorse dallo Stato alla Regione”.

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.