Menù

Lunedì a Termoli il governatore del distretto 2090 Rotary

Il Rotary Club di Termoli vivrà lunedì (7 novembre) uno dei momenti più significativi dell’intenso anno sociale.

Paolo Raschiatore, il governatore del distretto 2090 (che comprende le regioni di Umbria, Marche, Abruzzo e Molise), in compagnia della consorte, visiterà ufficialmente la realtà rotariana termolese, presieduta dal primo luglio scorso (e fino al 30 giugno 2017) da Emilio Travaglini.

La visita del governatore, infatti, è un cardine del programma annuale di ciascun club in tutti i distretti del Rotary International. L’agenda fitta di impegni prevede l’incontro col direttivo e con i presidenti delle commissioni, ma durante l’attività sarà accompagnato anche dai soci del Rotaract e dell’Interact.

La presenza del governatore distrettuale Raschiatore non si esaurirà all’interno del club, poiché nella mattinata sono in programma anche incontri di rango istituzionale, col presidente del Consiglio comunale di Termoli Manuela Vigilante e col vescovo della diocesi di Termoli-Larino Gianfranco De Luca.

La permanenza di Raschiatore in Basso Molise si estenderà anche a martedì 8 novembre, quando si recherà in visita al Rotary Club di Larino.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.