Menù

Schianto sul tratto Aretino dell’A1, distrutta famiglia isernina

Un gravissimo incidente è avvenuto intorno alle 20 di stasera, sabato 26 novembre, sul tratto Aretino dell’A1 nei pressi dell’area di servizio di Lucignano tra Monte San Savino e Valdichiana. L’auto su cui viaggiavano quattro persone di Isernia si è schiantata contro un camion. Da quanto si apprende, i mezzi procedevano tutti e due in direzione Roma.

Nel terribile schianto hanno perso la vita Noemi Avicolli (nella foto qui sotto), 19 anni, e la signora Lucia Pietrangelo, 81 anni.

noemi vicolli

Nell’auto, oltre alle due vittime, viaggiano Giovanni Avicolli, dirigente del Consiglio dell’Unione Europea, e suo fratello, entrambi ricoverati in codice rosso all’ospedale San Donato. Le vittime sono la figlia e la mamma di Giovanni.

La famiglia rientrava a Isernia da Milano, dove Matteo, altro figlio di Giovanni, si è laureato alla Bocconi.

Ancora al vaglio degli inquirenti la dinamica dell’incidente. Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto fornita da La Nazione, il camion si stava immettendo sulla carreggiata dopo una sosta nell’area di servizio di Lucignano. Complice probabilmente la fitta nebbia, chi era alla guida dell’auto su cui viaggiava la famiglia isernina nulla avrebbe potuto per evitare l’impatto. (foto incidente La Nazione.it)

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.