Menù

Referendum, a Campobasso cambiano alcune sedi elettorali: ecco le novità

Referendum, a Campobasso cambiano alcune sedi elettorali: ecco le novità

Anche il capoluogo molisano si prepara al referendum di domenica. Oggi inizieranno le operazioni di apertura dei seggi.

«La maggior parte delle sedi elettorali – si legge in una nota inviata da Palazzo San Giorgio – sono rimaste invariate e i cittadini potranno recarsi regolarmente alle urne nelle sedi dove sono sempre andati. Le sezioni variate sono invece le seguenti: 6, 15, 17, 34 precedentemente ubicate presso la scuola di via D’Amato e attualmente spostate presso la scuola materna di via Sant’Antonio dei Lazzari, nelle vicinanze dell’istituto Colozza.

Alle sezioni 12 e 51, ubicate presso la scuola media D’Ovidio, non si accederà più da via Gorizia ma dall’ingresso di Piazza della Repubblica.

Le sezioni 26, 32, 40, 52 e 39 che erano situate nella scuola elementare di via Crispi, ma già dalle scorse consultazioni elettorali, sono state spostate presso la scuola media Colozza dove già c’erano le sezioni 16 e 45.

Per evitare problematiche vale la pena ribadire che le sezioni 37, 42, 2, 7, 9, 47, 41, 49, 54 e 55 erano e resteranno nella scuola elementare di via Leopardi. Rimane invariata anche l’ubicazione delle sezioni 48 e 50 presso la scuola di Mascione».

 

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.