Menù

Ondata di neve, a Fossalto lunedì scuole chiuse

Ondata di neve, a Fossalto lunedì scuole chiuse

L’ondata di neve e maltempo ha portato i sindaci di alcuni centri a prendere già provvedimenti in merito all’apertura degli istituti scolastici.

A Fossalto lunedì scuole chiuse. Nel frattempo, in mattinata, a Cercemaggiore si segnalano le contrade del centro fortorino isolato.

Il servizio di viabilità della Provincia di Campobasso ha fatto il punto della situazione sulla viabilità territoriale. Situazioni critiche sono quelle della provinciale 106 verso Campitello Matese, della 56 nel tratto San Giovanni in Galdo-Matrice, della 166 nell’incrocio con la 40 all’altezza di San Giuliano di Puglia, della 73 nel tratto da Sant’Angelo Limosano al bivio con la Provinciale 52, della 163 da Castelmauro a Civitacampomarano e sempre da Castelmauro ad Acquaviva Collecroce, della 15 dal bivio di Pietracupa a Salcito, della 78 da Montelongo a Montorio nei Frentani, della 13 dalla stazione di Matrice a Villa di Penta verso Petrella Tifernina (centro in cui si segnalano anche problemi di carattere elettrico con comunicazioni quasi in tilt in alcuni casi), sulla 149 da Monacilioni a Sant’Elia a Pianisi e sulla 105 verso Morrone del Sannio.

 

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.