Menù

Oggi sole, ma da domani tornano neve e freddo

Oggi sole, ma da domani tornano neve e freddo

Una giornata di sole – finalmente – dopo tanto maltempo. Ma la tregua durerà poco. Da domani, infatti, sono previste nuove precipitazioni che andranno avanti per buona parte della settimana su quasi tutta la regione. Nulla a che vedere, almeno sembra, con l’ondata di neve che il Molise s’è appena messo alle spalle ma saranno comunque giorni di nuovo disagi.

Ecco le previsioni per oggi e domani degli esperti di Meteo in Molise.

Sabato: soleggiato fino a metà mattino su tutta la regione. Dalla sera atteso un aumento della nuvolosità con qualche fiocco di neve sparso che potrà cadere dal Venafrano a Campobasso anche a quote pianeggianti. Le nubi sulla costa solo dalla tarda serata. Ventilazione debole o moderata, localmente forte sulla costa. Temperatura in deciso calo.

Domenica: al mattino nuvoloso o molto nuvoloso su tutto il territorio regionale con precipitazioni sparse, nevose fino a bassa quota (100/200 metri) nelle valli interne del Molise centro-occidentale e mediamente oltre i 300 metri altrove. Nel pomeriggio lieve rialzo della quota neve verso i 400 metri ma in calo nuovamente dalla sera verso i 200 metri. Sul Molise orientale piogge sparse e neve oltre i 550 metri. Calo termico.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.