Menù

Al parco Ungaretti la prima ‘Su e giù a 4 zampe’

Al parco Ungaretti la prima 'Su e giù a 4 zampe'

Il parco Ungaretti ospiterà dopodomani pomeriggio, dalle 15, la prima ‘Su e giù a quattro zampe’, l’iniziativa organizzata dal locale Comitato, dai ragazzi del ‘Bau park’  di Campobasso e la sezione provinciale dell’Enpa.

“Lo  scopo di questa  manifestazione – spiegano gli organizzatori – oltre alla  valorizzazione dei rapporti con i nostri amici a quattro zampe, serve per finanziare i progetti proposti dal Comitato nel parco Ungaretti,  come ad esempio l’ampliamento del Bau Park, l’acquisto di nuovi giochi per i ragazzi, la sorveglianza  dell’area e la sua manutenzione”.

La partecipazione alla passeggiata è libera, gratuita e aperta  a tutti i possessori di cani  iscritti  regolarmente all’anagrafe canina. Ai  primi cento iscritti, oltre ai  premi a sorpresa riconosciuti per i  vincitori  di categoria, verrà dato il cappellino ufficiale  della manifestazione,  una medaglietta  a  ricordo dell’evento  ed  una  confezione  di  pasta La  Molisana. All’arrivo, i partecipanti  sostenitori  saranno  sottoposti  al giudizio di una giuria che decreterà i vincitori di alcune categorie: miglior ‘cane su e giu 2015’, super cucciolotto ‘Enpa 2015’, miglior coppia ‘tale  e quale’, miglior cane ‘simpatia’, miglior cane ‘eleganza’.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.