Menù

Tutte le sfide nella Valle del Volturno

comunali schede

Scaduti da pochi minuti i termini per la presentazione delle liste, ecco tutti i candidati alla carica di sindaco e le relative liste nella Valle del Volturno. Confermate in toto le previsioni di Primo Piano Molise.

Castel San Vincenzo. Sfida tra due donne: l’assessore uscente Marisa Margiotta (“Insieme per Castel San Vincenzo”) se la vedrà con Amelia Iannotta (“Nuovi orizzonti”).

Colli a Volturno. Testa a testa tra il vicesindaco uscente Emilio Incollingo (“Equilibrio e moderazione”) e Angela Siravo (“Uniti per Colli”).

Conca Casale. In paese ben quattro le liste presentate. Due competitive, altre due formate da non residenti (militari). La sfida sarà dunque tra il sindaco uscente Luciano Bucci (“SiAmo Conca Casale”) e Nanni Prete (“Tutti per Conca Casale”). Le liste ‘esterne’ sono capeggiate da Riccardo Laudadio (“Gamma”) e Emiliano Massella (“Basta privilegi politici”).

Pizzone. Lotta a due anche a Pizzone: il sindaco uscente Letizia Di Iorio (“Per il paese”) dovrà vedersela con Vincenzo Di Cristofano (“Per Pizzone con voi”).

 

(seguono aggiornamenti – tutti i candidati alla carica di consigliere domani su Primo Piano Molise in edicola)

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.