Menù

Giovani avvocati campobassani, eletto il nuovo direttivo

Giovani avvocati campobassani, eletto il nuovo direttivo

Nuova stagione di impegni per i giovani avvocati della sezione Aiga di Campobasso, un’agenda fitta che vedrà all’opera un direttivo che è stato rinnovato nei giorni scorsi.

Al vertice della sezione è stata sancita la staffetta tra il presidente uscente Nicola Peluso e il subentrante Mariangela Di Biase.

Insieme al nuovo presidente, nel direttivo Aiga di Campobasso entrano a far parte – sulla base di una lista unica – Ennio Cerio, Lino Venditto, Cinzia Calabrese, Marisa Biasello, Emanuela Cristofaro, Antonio Leccese, Isabella Fella e Marialaura Cancellario. Inoltre, indicato come consigliere nazionale Lino Venditto

Il neo direttivo ha subito provveduto a riunirsi con all’ordine del giorno l’attribuzione delle cariche sociali interne al direttivo e l’esperimento degli adempimenti precongressuali, in vista dell’assise nazionale, con la nomina dei delegati e dei supplenti.

Vicepresidente sarà Ennio Cerio, che avrà modo di supportare con la sua esperienza, il mandato del suo successore, Tesoriere Cinzia Calabrese, mentre le funzioni di segretario sono state attribuite a Lino Venditto.

 

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.