Menù

‘Correndo con la Befana’: in 150 hanno animato le vie del borgo a Isernia

‘Correndo con la Befana’: in 150 hanno animato le vie del borgo a Isernia

Grande soddisfazione e tanto entusiasmo per la prima manifestazione dell’anno organizzata dalla Nai e patrocinata dall’Amministrazione Comunale di Isernia.
Con la complicità di un sole stupendo, nonostante la bassa temperatura, ieri mattina tanta gente ha affollato piazza Celestino V per l’edizione 2020 di “Correndo con la Befana”. Quasi centocinquanta partecipanti, tra bambini, genitori ed atleti hanno animato i vicoli del centro storico di Isernia su un percorso molto suggestivo di circa un chilometro e mezzo.
«Al di là dell’aspetto semi-agonistico – evidenziano gli organizzatori – , che ha visto la vittoria al maschile di Giuseppe Lettieri dell’ASD Free Runners e al femminile delle gemelle Gloria e Giorgia Armenti del settore giovanile della NAI, ci preme sottolineare lo spirito goliardico che ha animato i partecipanti, tra cui due atleti che continuano a segnare la storia dell’atletica internazionale, Luciano Di Pardo e Stefano Ciallella, a cui va il nostro più caloroso ringraziamento per averci onorato della loro presenza. Un ringraziamento particolare anche ai nostri istruttori del settore promozionale: Iolanda Ferritti, Enrica Petrarca, Ivana Di Pilla e Gianluca Perrella, determinanti in occasioni come quella odierna nel coinvolgimento di sempre più giovani all’avviamento all’atletica.
L’evento segna l’inizio ufficiale della partnership con il nostro nuovo mainsponsor commerciale, l’azienda Biscotti, specializzata in servizi di logistica, a cui va la nostra riconoscenza per la fiducia accordataci».

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.