Menù

Emergenza sanitaria, partiti gli interventi di sanificazione lungo le strade di Isernia

Emergenza sanitaria, partiti gli interventi di sanificazione lungo le strade di Isernia

Mettere in campo strumenti efficaci per fronteggiare l’emergenza sanitaria in atto legata alla diffusione del Covid-19. Per questo, anche a Isernia sono iniziati nel primo pomeriggio di ieri gli interventi di sanificazione sul territorio comunale.
«I primi interventi – hanno spiegato il sindaco Giacomo d’Apollonio e l’assessore comunale all’Ambiente Domenico Chiacchiari – saranno effettuati lungo le principali arterie stradali della città e nel centro storico. Oggi, si interverrà per la disinfezione nelle altre vie cittadine, oltre che nel quartiere San Lazzaro e nelle borgate. Un particolare intervento di sterilizzazione riguarderà i luoghi abitualmente più frequentati come la stazione e piazza Celestino V. Tutte queste attività di sanificazione degli ambienti pubblici all’aperto – hanno quindi assicurato gli amministratori comunali – verranno ripetuti settimanalmente per le prossime tre settimane».
Interventi attesi dalla comunità, ma quel che resta assolutamente fondamentale è attenersi alle misure messe in atto per il contenimento del Coronavirus.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.