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Contact center, Milano sceglie Planetcall che investe sui molisani

Contact center, Milano sceglie Planetcall che investe sui molisani

Contact center e sportello informativo per il welfare: il Comune di Milano ha scelto l’azienda molisana Planetcall Direct. La realtà imprenditoriale campobassana si fa strada e guadagna terreno al Nord.
Più precisamente, per il Comune di Milano si occuperà – all’esito della procedura di affidamento cui ha partecipato – dello sportello informativo per le politiche sociali con particolare riferimento alle misure di sostegno al reddito.
«Abbiamo visto riconosciuta la qualità progettuale della nostra azienda in uno dei contesti nazionali più competitivi – afferma l’amministratore Luca Mastrangelo – Andremo a gestire un servizio importante per il Comune di Milano, soprattutto oggi in epoca post Covid, dove gli interventi di sostegno al reddito saranno sempre più importanti».
Per questo servizio, prosegue Mastrangelo, Planetcall è alla ricerca di personale da impiegare presso gli uffici del capoluogo lombardo. «Ed è nostra intenzione selezionare persone molisane che vivono a Milano e che hanno bisogno di un impiego part-time. Tutto questo, sia perché conosciamo l’affidabilità e la professionalità che sempre i nostri conterranei garantiscono ovunque in Italia e nel mondo, sia anche per dare senso di solidarietà e spirito di comunità che spesso mancano a noi molisani», aggiunge l’amministratore.
Planetcall Direct seleziona due persone da assumere con contratto a tempo indeterminato che abbiano almeno un diploma di maturità e 2 anni di esperienza in ambito di Contact center e/o servizi amministrativi. Chiunque abbia tali caratteristiche e sia interessato può inviare il curriculum vitae all’indirizzo [email protected] o visitare il sito planetcalldirect.it

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