Menù

Ancora altri quattro positivi, ci sono pure tre persone guarite

Ancora altri quattro positivi, ci sono pure tre persone guarite

Altri quattro contagi in Molise, su 320 tamponi processati. Due i nuovi contagi che si registrano a Campobasso, si tratta di una coppia a cui il test diagnostico per il Sars-Cov2 è stato prescritto dal medico di base perché avevano sintomi riconducibili al virus. Altri due a Larino, sempre tra i familiari del bimbo di 5 anni che dopo il riscontro del contagio è stato trasferito nel reparto Covid del Bambin Gesù.
I casi attualmente positivi salgono a 138 (quelli registrati in totale in Molise dall’inizio della crisi pandemica sono 627). I tamponi complessivamente eseguiti e processati, 39.412 (1.427 quelli di controllo).
Al Cardarelli la situazione dei ricoveri resta sotto controllo: tre persone sono in malattie infettive, una in terapia intensiva. I pazienti positivi isolati sono 134: 108 sono assistiti a casa e non sono mai stati ospedalizzati, 21 quelli isolati nella casa di riposo di Portocannone e 5 le persone dimesse da malattie infettive.
Nella giornata di ieri è aumentato pure il numero delle persone guarite: tre in più (ora sono 466) coloro che sono risultati negativi a due tamponi consecutivi, tutti e tre di Campobasso.
Le visite effettuate dai medici delle Usca sono 659 (328 dalla squadra che fa base a Bojano, 144 da quella con sede a Larino e 187 da quella di Venafro).
Infine, i soggetti a isolamento perché contatti di positivi sono 209.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.