Menù

Un post su Fb e la campagna diventa virale: «Sos Molise, sanità pubblica in ginocchio»

Un post su Fb e la campagna diventa virale: «Sos Molise, sanità pubblica in ginocchio»

Il tempo di vedere il primo post su Facebook ed ecco che lo stesso messaggio, con la stessa immagine, campeggia su molte bacheche. Poi fa capolino e si allarga fra gli stati Whatsapp e sui profili Instagram.
Esponenti di comitati civici sulla sanità, del comitato vittime Covid, rappresentanti di partiti, prevalentemente il Pd che aderisce con il segretario regionale Facciolla, la capogruppo a Palazzo D’Aimmo Fanelli e consiglieri comunali, ma anche persone vicine all’ex presidente Iorio: “Sos Molise” è diventata virale.
«Abbiamo pensato (un po’ di amici, di ogni orientamento politico, che hanno a cuore la sanità pubblica e la vita dei molisani) alla campagna “Sos Molise”. Non si scende in piazza, – così il post – ma si pubblica sui social (copertina e/o profilo Fb, Instagram, Whatsapp) l’immagine jpg e il testo di accompagnamento che invio di seguito. Si tratta di chiedere agli amici di pubblicare foto e testo (insieme) domani (ieri, ndr), a partire dalle ore 12 in poi, provando a farlo diventare virale. Da soli non si può vincere questa battaglia. Tutti insieme, forse, ci riusciamo».

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.