Menù

Scontro terribile sull’A14, conducenti ‘solo’ feriti

Stavolta il termine miracolati non è certo usato a sproposito. Sulla A14 Bologna-Taranto tra Termoli e Vasto Sud in direzione di Pescara, si è resa necessaria la chiusura del tratto a causa di un incidente avvenuto tra un furgone e un camion al km 462. All’interno del tratto chiuso il traffico è bloccato con 2 km di coda. Incidente avvenuto dopo le 17. Chi viaggiava verso Pescara, dopo l’uscita obbligatoria a Termoli, doveva percorrere la viabilità ordinaria e può rientrare in autostrada a Vasto Sud.
Sul luogo del sinistro presenti il personale di Autostrade per l’Italia, la Polizia Stradale e tutti i mezzi di soccorso. Due i feriti, si tratta dei conducenti dei due mezzi. Per estrarli dalle lamiere è stato necessario l’intervento dei Vigili del fuoco di Vasto e Termoli. Il tir con autista della Repubblica Ceca viaggiava in direzione Nord, si è trovato di fronte un furgone bianco guidato da un ragazzo rumeno di 21 anni.
Nell’impatto il furgone si è praticamente disintegrato, illeso il giovane autista. Nell’incidente è stata coinvolta anche una Fiat 500 LX che viaggiava in direzione Sud con a bordo una giovane famiglia giapponese, con neonato, anche loro illesi, solo i pneumatici a terra probabilmente per i detriti dell’incidente.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.